Anche a Fiumicino è presente ParkinGO, il network di parcheggi che permette a tutti i viaggiatori di prenotare un’area di sosta vicino a tutte le più importanti strutture aeroportuali del nostro Paese. Il parcheggio situato in prossimità dello scalo romano rappresenta la soluzione più vantaggiosa per coloro che hanno bisogno di un parcheggio per una lunga sosta, vicino al terminal 1, al terminal 3 e al terminal 5. È interessante notare che il parcheggio Fiumicino è aperto a tutte le ore del giorno e della notte, sia nei giorni feriali che in quelli festivi: i clienti in arrivo e in partenza hanno sempre la certezza di trovare uno staff efficiente e cordiale, disponibile e in grado di fornire tutte le informazioni utili per un servizio di eccellenza e all’insegna della massima efficienza.
Cosa tratteremo
Sicurezza e affidabilità
Tra i punti di forza di ParkinGO Fiumicino è inevitabile mettere in evidenza la presenza di un sistema di controllo e sicurezza altamente affidabile, anche perché operativo 24 ore su 24, grazie a circuiti di sorveglianza video basati su telecamere di ultima generazione. Si può beneficiare, dunque, di una vigilanza totale, che assicura ai clienti il massimo della tranquillità. Se si considera che questo servizio viene erogato a fronte di un rapporto qualità prezzo più che vantaggioso, sia per parcheggi scoperti che per parcheggi coperti, appare evidente la qualità della proposta di ParkinGO.
I servizi extra
Oltre alla sosta, per altro, ParkinGO permette di usufruire di un ampio assortimento di servizi extra, come ad esempio il lavaggio auto: proposte davvero interessanti per tutti i clienti che hanno la necessità di risparmiare tempo senza rinunciare alla comodità. È molto utile anche il servizio di trasferimento del veicolo tra un aeroporto e l’altro, a cui si può ricorrere non solo se si parte da Ciampino e si ritorna a Fiumicino, ma anche nel caso in cui si parta dal porto di Civitavecchia. Il servizio di car transfer garantisce che un addetto farà trovare il veicolo pronto all’arrivo del cliente, nel parcheggio ParkinGO concordato.
Servizio chiavi in mano
Ma la lunga lista di opportunità che vengono messe a disposizione dei clienti di ParkinGO non è ancora terminata. All’interno del parcheggio di Fiumicino, infatti, è presente un parcheggio per coloro che intendono lasciare l’auto in sosta e tenere con sé le chiavi. Tale servizio su richiesta può essere prenotato attraverso un piccolo supplemento di prezzo rispetto allee tariffe standard ed è definito “chiavi in mano”. Un’opportunità da cogliere al volo se si è interessati ad avere con sé le chiavi del proprio veicolo anche quando si è in viaggio.
Come raggiungere il parcheggio
Per raggiungere ParkinGO Fiumicino è necessario scrivere sul navigatore l’indirizzo di via Portuense 2385 a Fiumicino. Come detto, sono vicini il terminal 1, il terminal 3 e il terminal 5: il primo è dedicato ad Alitalia e ai partner della compagnia di bandiera; il secondo accoglie la maggior parte dei voli in partenza da Fiumicino, inclusi quelli che hanno come destinazione i Paesi extra Schengen; il terzo, infine, è il punto di riferimento per i voli che vengono definiti sensibili e diretti, fra l’altro, in Israele e negli Stati Uniti.
La partnership tra ParkinGO e Babonbo
Grazie alla partnership che è stata intrapresa tra ParkinGO e Babonbo, anche chi viaggia con bambini al seguito ha la possibilità di vivere un’esperienza all’insegna del massimo comfort, non dovendo preoccuparsi delle indispensabili ma ingombranti attrezzature per i più piccoli. In virtù di questa soluzione, è possibile prendere a noleggio i seggiolini e i passeggini delle marche migliori, avendo la certezza di riceverli in aeroporto. Basta visitare lo shop di ParkinGO sul sito Babonbo per avere l’opportunità di confrontare i vari prodotti a disposizione e poter scegliere, così, quello che si ritiene più appropriato per i propri bisogni.